25-28 Gennaio: arrivano Maurino e Motta

I 3I due sono arrivati carichi di pasta, salame, crema al botulino e caffe’!

Ci siamo davvero divertiti in giro per la citta’, soprattutto sabato quando abbiamo preso le biciclette e li ho portati a fare il supergiro turistico con sosta in diversi locali tipici e zone caratteristiche.

E’ stato bello anche stare a casa tutti insieme, visto che sono caduto in bicicletta e mi e’ uscita una spalla… l’incidente mi ha forzato a casa per il resto del week-end a vedere “Il Padrino” con i duo portasfiga!

In pratica stavamo girando per il centro ricordando i bei tempi quando avevamo 13 anni e andavamo appunto in giro in bici a fare i cazzoni.

Nel tentativo di impennare mi si e’ sfilata la manopola (l’ultima volta che ho sentito una storia simile avevo 12 anni), e sono caduto come un sacco di patate sulla spalla.

Inoltre la bici cadendo e’ andata addosso ad una rete metallica facendo un rumore assurdo, quindi tutti ma proprio tutti si sono girati a vedere e a ridere.

Vabbe’ pare non ci sia niente di rotto.

La citta’ comunque e’ piaciuta, vero Mauri’??

Rate this post

Di Daniele

Hi, I’m Daniele! A human being from planet earth. I founded WP-OK.it and I like dancing Salsa, running, and living a location independent lifestyle.

3 commenti

  1. Cerrrrrto che e’ piaciuta…..
    Mi sono divertito un sacco e il posto e’ veramente bello (al di la’ delle solite rinomate cose di cui tutti siamo a conoscenza!!!)
    Ammetto che le foto fanno davvero schifo….ma c’e’ tempo per recuperare no?!

Rispondi