BESAfest di arrivederci al COCONUT

Ciao,

beh che dire sono veramente contento della fantastica serata,  oltre al divertimento ora posso partire sereno perchè sò di avere raccolto negli anni un gruppo di AMICI che sono persone eccezionali!


Il COCONUT è il posto perfetto per queste feste, oltre al cibo (spettacolari gli spaghetti allo scoglio) c'era la sala da ballo tutta per noi, e i cantanti a nostra completa disposizione tanto che li interrompevamo a piacimento per monopolizzare il palco e i microfoni!

AlexRR ha cercato tutta sera di farmi commuovere con frasi ad effetto del tipo:

"se siamo ancora qui tutti insieme dopo il momento difficile di ottobre è merito all'80% di BESA" (seee appena? ) 

Spettacolari i momenti di scambio dei regali, sia i vostri che i miei pensierini: a pensare alle grigliate che faranno i miei amici e ai motogiri ScreamBikers sulle Alpi sì che mi veniva da piangere!!! 

Ammetto che il tanto richiesto discorso me lo ero preparato praticamente ancora prima di fare il colloquio per il nuovo lavoro:

"riprendendo le frasi di Amstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna, posso dire che questo è un PICCOLO passo per l'umanità, ma è un GRANDE passo per me!"

E quando Micia non è riuscita a trattenere le lacrime (a proposito donne non dovevate venire col velo nero?) un'altra battuta pronta:

"ragazze è inutile piangere adesso, dovevate darmela prima!!!!"

Indimenticabili poi i balletti di Miky, che era talmente serio da farci pensare che era veramente ubriaco marcio… qualche giorno dopo Maurino mi ha detto "dopo aver visto Miky ballare con la parrucca avrei speso anche 100€!" una battuta con cui si spazzano via i casini che ci sono stati dopo la presentazione del conto salato.

Dico solo che quando si è invitati alla festa di qualcuno è MALEDUCAZIONE fare certe scenate, chi vuole capire la capisca, BARBONI!!!

Appena ho raccolto tutte le foto e i video li metto nella gallery.

Rate this post
Pubblicato
Categorie: Life

Di Daniele

Hi, I’m Daniele! A human being from planet earth. I founded WP-OK.it and I like dancing Salsa, running, and living a location independent lifestyle.

3 commenti

  1. Ciao Frò! Sono io, il Cazza!
    Ho fatto un giro in questo sito, e vedo che ti sta andando alla stragrande. SEI UNO SPETTACOLO!!!!!
    Apprezzo ancora l’invito per la tua festa d’addio.Mi ha fatto davvero piacere. Non dimenticherò mai le battute e le mattacchiate con te. E allora ti dico una cosa: VOLA DANI, VOLA PIU’ IN ALTO CHE PUOI E NON FERMARTI MAI. Sei un mito. Davvero. Mi raccomando….. non dimenticare mai di strizzare languilla.
    Un forte abbraccio.
    Marco.

    PS: saluti anche da parte di Eleonora.

  2. Ciao Marco, grazie delle belle parole e grazie di essere venuti alla festa!!
    Impossibile non invitare un amico con cui ho passato tante serate come te!

    Ciao a voi 🙂

Rispondi