Tutti al mare/stunning sunset!

Ieri sono stato al mare.Sunset

Approfittando di uno dei pochi veri weed-end estivi olandesi, sono stato a Bloemendaal, una spiaggia di sabbia molto frequentata a circa 40km da Amsterdam.

Sembrava davvero di essere in vacanza: giornata di sole con temperature oltre i 30gradi, acqua fredda ma accettabile, bar sulla spiaggia e campi da beach volley 🙂

Chi l’avrebbe mai detto?

La fredda e piovosa Olanda mi ha riservato un’altra sorpresa.

Tutti mi hanno avvertito che giornate cosi’ sono rare… ma intanto mi rendo conto che avere il mare a mezz’ora di distanza e’ tutta un’altra cosa rispetto alla Brianza, dove il mare e’ sinonimo di vacanza o week-end fuoriporta.
Con i colleghi si parla di andare a giocare a beach volley nel dopo lavoro! Gia’, perche’ non bisogna dimenticare che qui siamo molto piu’ a nord rispetto all’Italia e il sole tramonta dopo: nella foto lo spettacolo del tramonto di ieri alle 21:57…

Rate this post

Di Daniele

Hi, I’m Daniele! A human being from planet earth. I founded WP-OK.it and I like dancing Salsa, running, and living a location independent lifestyle.

6 commenti

  1. …”Gia’, perche’ non bisogna dimenticare che qui siamo molto piu’ a nord rispetto all’Italia e il sole tramonta dopo: nella foto lo spettacolo del tramonto di ieri alle 21:57…”

    Più che altro finite di lavorare alle 14.30 come i romani!!!!

Rispondi