Ciao,

beh che dire sono veramente contento della fantastica serata,  oltre al divertimento ora posso partire sereno perchè sò di avere raccolto negli anni un gruppo di AMICI che sono persone eccezionali!

Il COCONUT è il posto perfetto per queste feste, oltre al cibo (spettacolari gli spaghetti allo scoglio) c'era la sala da ballo tutta per noi, e i cantanti a nostra completa disposizione tanto che li interrompevamo a piacimento per monopolizzare il palco e i microfoni!

AlexRR ha cercato tutta sera di farmi commuovere con frasi ad effetto del tipo:

"se siamo ancora qui tutti insieme dopo il momento difficile di ottobre è merito all'80% di BESA" (seee appena? ) 

Spettacolari i momenti di scambio dei regali, sia i vostri che i miei pensierini: a pensare alle grigliate che faranno i miei amici e ai motogiri ScreamBikers sulle Alpi sì che mi veniva da piangere!!! 

Ammetto che il tanto richiesto discorso me lo ero preparato praticamente ancora prima di fare il colloquio per il nuovo lavoro:

"riprendendo le frasi di Amstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna, posso dire che questo è un PICCOLO passo per l'umanità, ma è un GRANDE passo per me!"

E quando Micia non è riuscita a trattenere le lacrime (a proposito donne non dovevate venire col velo nero?) un'altra battuta pronta:

"ragazze è inutile piangere adesso, dovevate darmela prima!!!!"

Indimenticabili poi i balletti di Miky, che era talmente serio da farci pensare che era veramente ubriaco marcio… qualche giorno dopo Maurino mi ha detto "dopo aver visto Miky ballare con la parrucca avrei speso anche 100€!" una battuta con cui si spazzano via i casini che ci sono stati dopo la presentazione del conto salato.

Dico solo che quando si è invitati alla festa di qualcuno è MALEDUCAZIONE fare certe scenate, chi vuole capire la capisca, BARBONI!!!

Appena ho raccolto tutte le foto e i video li metto nella gallery.

BESAfest di arrivederci al COCONUT
Rate this post

Written by Daniele
Hi, I’m Daniele! In April 2012 I quit my full-time IT job to pursue entrepreneurship and a location independent lifestyle.